Dall’idea di creare una location esclusiva il parco Duca offre un gioco di luci suggestivo ed una immersione totale nel verde dei nostri giardini. Grazie anche all’alto soffitto in legno l’atmosfera magica e al contempo romantica che si viene a creare sarà parte integrante del vostro evento.
Sala Parco Duca
Il Trappeto
Scavato nella pietra da coloro che nei secoli scorsi animavano la Masseria Feudale, il frantoio ipogeo si pone l’obiettivo di farvi percepire realmente quali fossero le origini rurali del luogo esclusivo in cui vi trovate. Ristrutturato rispettando le sue caratteristiche originali, all’interno di questa location è ancora possibile pasteggiare immergendosi nelle origini della cultura pugliese contornati dagli utensili originali che caratterizzavano questi luoghi e la produzione dell’olio.
Sala Archi
Questa ambientazione prende il nome dai molteplici archi che vi trovano luogo e che si mescolano con i tavoli offrendo un’alternanza visiva unica nel suo genere.
Sala Camino
Qui è dove alloggiava il “fattore”, nonché gestore dell’intera masseria.
L’imponente camino ristrutturato con classe oggi scalda le emozioni dei nostri ospiti aggiungendo un ulteriore tocco distintivo alla vostra permanenza.
Sala Specchi
I soffitti a volta sono la caratteristica chiave di questa sala dalle dimensioni ideali per un evento intimo mentre una estesa superficie laterale lascia spazio ad un gioco di specchi che dona luminosità e ampiezza.
Sala Chalet
Costruito in legno ed avvolto da un fascio di vetrate, lo Chalet è il luogo ideale per celebrare eventi particolari e meeting.